• it
  • en
  • fr
  • ru
Capodanno a Cortona

Ph: Natale a Cortona – www.instagram.com/p/BrBWz-oH5Rf

Capodanno è ormai alle porte: state pensando a come trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia di famiglia o amici?
Che ne dite di venirci a trovare a Cortona?

Passare l’ultimo dell’anno in questa splendida cittadina etrusca significa poter ammirare tutte le sue bellezze artistiche e architettoniche, scoprire i sapori della cucina locale e immergersi completamente nell’atmosfera suggestiva tipica di questo periodo dell’anno, che rende Cortona ancora più magica.

Capodanno a Cortona: il programma

Il 31 dicembre a Cortona sarà una giornata piena di appuntamenti!

I più piccoli potranno visitare la Casa di Babbo Natale in Piazzale Santa Margherita e il Laboratorio degli Elfi in Palazzo Casali (in Piazza Signorelli) che li accoglieranno con tantissime attività all’insegna del divertimento!

Il MAEC Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona – propone invece una serie di visite guidate per conoscere meglio il passato e la storia della città.

Ai Giardini del Parterre vi aspetta invece il Winter Park: 5 piste di pattinaggio collegate tra loro da percorsi nei giardini pubblici di Cortona, circondate da 16 km di luminarie natalizie.

A partire poi dalle 17.30 e fino a tarda notte musica e intrattenimento per le piazze della città: protagonisti i moltissimi eventi che – tra mercatini, stand gastronomici, musica dal vivo, spettacoli e giochi di luce – vi accompagneranno verso il nuovo anno!

 

PROGRAMMA

10.00 – 12.00 e 15.30 – 17.30: Casa di Babbo Natale – PIAZZALE DI SANTA MARGHERITA

11.00 – fino a tarda notte: Winter Park – GIARDINI DEL PARTERRE

11.00: Visita guidata al Maec Parco

11.00 – 19.30: Mercatini in Centro Storico

11.00 alle 13 e dalle 14 alle 17: Il laboratorio degli Elfi – PALAZZO CASALI, PIAZZA SIGNORELLI

Dalle 17.30 a tarda notte: CAPODANNO NELLE PIAZZE – LA NOTTE DI CORTONA​

 

Capodanno a Cortona: la nostra proposta

Noi vi aspettiamo alla Locanda del Molino –  sister hotel del Relais il Falconiere – per salutare insieme il nuovo anno in un’atmosfera romantica e gioiosa, all’insegna dell’eccellenza enogastronomica, grazie all’ottimo menu di Capodanno in abbinamento ai migliori vini della nostra azienda!

Scopri l’offerta:

Pin It on Pinterest

Shares
Share This