• it
  • en
  • fr

Partire per le vacanze senza dover lasciare a casa i propri amici a quattro zampe è il desiderio di molti proprietari di cani e gatti. Non è sempre facile però trovare strutture o alberghi pet friendly, ma al Relais il Falconiere, dato che proprio tutti devono sentirsi coccolati, una particolare premura sarà dedicata agli amici a 4 zampe.
Ogni cane o gatto sarà accolto con una simpatica “lettera di benvenuto” con indicazione non solo dei benefit, ma anche dei centri di toelettatura della zona, nonché, in uno sfortunato caso di necessità, dei centri veterinari più vicini.
In camera troverete un kit completo d’accoglienza e, su richiesta, un menu “stellato”: gli Chef proporranno particolari prelibatezze per guadagnarsi la simpatia dei piccoli ospiti. Anche la Spa propone articoli per l’igiene e la cura dei piccoli amici, firmati Officina Profumo Santa Maria Novella, il Santa Sanctorum delle essenze, per dare il benvenuto ai gatti con un delicato profumo alla rosa e ai cani con essenze al muschio.

Fuori, tra i vigneti e gli uliveti, tanto spazio per scorrazzare in tutta libertà e insieme al padrone andare alla scoperta degli angoli più suggestivi della Toscana.

 

Relais "Il Falconiere": molto più che Pet Friendly
Vacanza pet friendly: alcuni consigli prima di partire 
  • – Almeno due settimane prima della partenza è importante che il nostro amico a quattro zampe si sottoponga ad un check up completo, così da essere sicuri che sia in grado di spostarsi senza difficoltà e che i vaccini siano in regola, oltre a confrontarsi con il veterinario e avere tutti i consigli e le indicazioni necessarie per il viaggio e il soggiorno.
     
  • – Ricordatevi di mettere in valigia il libretto sanitario, un trasportino se necessario, senza dimenticare guinzagliomuseruolaspazzoleshampoo secco per la pulizia anche fuori casa e, non da ultimo, il gioco preferito del vostro amico!
     
  • – Per ogni necessità, qualora non ne abbiate già una, acquistate anche una medaglietta identificativa completa con i vostri recapiti così, qualunque cosa dovesse capitare, potrete essere subito contattati.
     

 

Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarci: saremo a disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This