Gourmet Experience: il tuo Ristorante stellato in Toscana

Ricavato dall'antica limonaia, il ristorante stellato in Toscana “Il Falconiere” offre un'elegante sala interna ed una splendida terrazza panoramica affacciata su Cortona e sulle colline della campagna circostante.

All’esterno del ristorante gli elementi tipici dell’architettura locale come la pietra, i mattoni, gli archi e le volte fanno da cornice alla veranda in vetro e ferro battuto; all’interno lo spazio luminoso è diviso in due sale principali e nella piccola Sala degli Orologi.


Dal 2002 sul ristorante brilla l'unica stella Michelin della provincia di Arezzo, a cui si aggiungono i prestigiosi riconoscimenti conferiti dalle più autorevoli guide italiane e internazionali.


Il contesto naturale ispira la cucina solare firmata dallo Chef Silvia Regi Baracchi e una visione gastronomica in cui interpretazione del territorio e sperimentazione di nuovi accostamenti sono in perfetto equilibrio.


L’altissima qualità degli ingredienti, il rispetto della stagionalità e l’uso di prodotti a km 0 sono i princìpi ispiratori di tutti i piatti proposti dal menu, esaltati da un’ampia carta di vini, tra cui spiccano le pregiate etichette dell'azienda Baracchi.

Scopri i nostri sapori!