Ricavato dall’antica limonaia di villa Baracchi, il ristorante stellato Il Falconiere dispone di un’elegante sala interna e di una suggestiva terrazza panoramica, che si sporge su Cortona e le sue colline.
“Il Falconiere nasce nel 1989, da una mia grande passione. Io e il mio Executive Chef, Richard Titi, collaboriamo da molti anni: col tempo, ci siamo resi conto di essere complementari e di supporto l'uno all'altro. Assieme alla nostra brigata, abbiamo condiviso un percorso, spesso in salita, che ci ha permesso di trovare strade e stimoli sempre nuovi. Il nostro desiderio comune è di accendere negli ospiti un’emozione, lasciare un ricordo...” Silvia Baracchi
Una simile passione permette di affrontare le nuove situazioni con spirito positivo e creatività , ecco qualche suggerimento che potrete trovare utile durante il Vostro soggiorno:
- Cestini pranzo: un gustoso e allegro picnic da consumare bordo piscina o negli spazi open air della vostra camera.
- Light lunch, nel nostro menù dedicato troverete sicuramente i piatti che soddisferanno il vostro palato: nella terrazza o giardino della vostra camera, o sotto il fresco degli alberi di ippocastano, non mancano luoghi sicuri e rilassanti dove indulgere ai piaceri della tavola.
- I nostri artsitici menù monouso, firmati dalla Chef sono un gadget carino e «safe» per tutti gli Ospiti.
- Un efficiente, sicuro e comodo sistema di comunicazione WhatsApp con il nostro Team, vi permetterà di avere in ogni minuto della vostra vacanza, una persona a disposizione per aiutarvi a realizzzare i vostri desideri