Abbiamo voluto custodire i valori di famiglia tra le mura della nostra antica tenuta, che è diventata un progetto di vita e di ospitalità.

Ci prendiamo cura dei nostri ospiti con accesa cordialità, condividendo l’art de vivre di una Toscana autentica: manteniamo viva la storia e le tradizioni del cortonese nella pratica quotidiana, nel rispetto verso la terra e i suoi prodotti. I nostri ospiti scopriranno una dimensione raccolta e ricca di fascino, che saprà stupire ogni giorno per l’incredibile varietà di esperienze: condivideremo i segreti dell’antica arte della falconeria, dei processi di vinificazione e di coltivazione della terra.

I nostri valori sposano la filosofia Relais & Chateaux, di cui il Falconiere fa parte sin dal 1997 e con la quale condivide l’amore per l’accoglienza. Ci impegniamo costantemente nella ricerca dei migliori prodotti a chilometro zero (o a “chilometro vero”, parafrasando Silvia Baracchi). Ogni giorno, manteniamo vivi e tuteliamo i segreti di un piccolo angolo di Toscana.

Il Falconiere è tappa imperdibile della Route du Bonheur, tour d’eccellenza della Relais & Châteaux per scoprire territori meravigliosi.