Per chi desidera trascorrere la sua vacanza in un’autentica villa toscana, Il Falconiere offre la possibilità di riservare in esclusiva una parte della proprietà, Villa Borgo del Falco.

Un casolare antico in cui assaporare il fascino autentico della campagna cortonese. Un delizioso angolo di Toscana, ideale per una vacanza con la famiglia o gli amici, senza rinunciare all’eccellenza dei servizi Relais & Chateaux: wine tour, cene dello chef all’interno della villa, intimi aperitivi in terrazza, massaggi…

Nascosta tra i vigneti e gli ulivi del podere, Villa Borgo del Falco è l’emblema di una Toscana da sogno. Il piccolo borgo comprende 5 edifici in pietra, che ospitano 11 camere di diversa tipologia e grandezza, una luminosa cucina, un nuovo salotto con vetrate  e un incantevole giardino privato con piscina, dove trascorrere piacevoli momenti di relax e di svago.

Dotazioni in camera:

Aria condizionata, minibar, cassaforte, bagno con doccia, phone, telefono, TV LCD, bollitore per il the.

Il nostro benvenuto per voi:

Minibar gratuito per soft drink, dolcetti fatti in casa, mele Bio di produzione locale, bottiglia di acqua, lettera di benvenuto da parte della Proprietà.

RICHIEDI INFORMAZIONI