Lo charme di una dimora antica
Camere & Suite
Ogni ospite è invitato a scegliere il proprio angolo del cuore, tra l’intimità della villa antica, la riservatezza delle camere con ingresso indipendente, la calda accoglienza delle camere nel vecchio casolare di Villa Borgo del falco, e la contemporanea eleganza delle camere della nuova Villa Vigneto.
31 camere e suites il cui benvenuto attento e personalizzato è stato pensato per i nostri Ospiti: lettera di benvenuto da parte della Maitre de Maison, la possibilità di avere la prima colazione in camera negli spazi che abbiamo pensato sia interni che all’aperto, la scelta di quale servizio pulizia in camera ricevere, le pratiche di check in e check out on line se preferite.
Check in dalle 16.00
Check out entro le 12.00

Un soggiorno dal sapore di antico
Classic
Affacciate sul suggestivo giardino di siepi di bosso e ipposcastani, o sulla collina di Cortona, le nostre Camere hanno conservato la calda intimità di un soggiorno antico.

Romantiche stanze
Deluxe
Nella villa padronale, oppure nei piccoli casolari in pietra all’interno della proprietà, le Camere Deluxe sono ideali per un soggiorno romantico.

Charme autentico
Junior Suite
Le Junior Suite de Il Falconiere racchiudono lo charme autentico del Relais tra preziosi tessuti damascati, seducenti tendaggi e mobili antichi. Nella Villa antica due Junior family room per un perfetto soggiorno con la famiglia.

Pregiati dettagli
Suite
Nelle Suite, situate nelle diverse zone del Relais, si respira l’antica arte dell’artigianato toscano. Gli ampi spazi sono impreziositi dai dettagli pregiati degli arredi e dai delicati affreschi alle pareti.