Sapori toscani

Dining & Wine

Tuscan food experience

L’arte della cucina incontra i sapori autentici della nostra terra

Silvia Baracchi, stella Michelin dal 2002, insieme al suo team di chef, agricoltori e produttori locali, portano il meglio della cucina toscana sulla vostra tavola con i migliori ingredienti biologici a chilometro zero.

I luoghi del gusto

Tanti sono i luoghi in cui potrete gustare lo spirito e il gusto della nostra casa: nel Ristorante stellato ricavato nell’antica Limonaia con adiacente gazebo, nel bar "Il Corbezzolo", nella Terrazza della Limonaia per pranzi al fresco oppure in piscina, deliziati da sfiziosi pic-nic.

Interno gazebo ristorante Il Falconiere

Ristorante

1 stella Michelin

Una cucina profondamente radicata nel territorio con il desiderio di condividere uno stile creativo, rispettando ed esaltando, al contempo. il ritmo della natura e i sapori autentici della Toscana.
1-stella-michelin-2024-ristorante-il-falconiere
Tavolo con piatto e calice ristorante Toscana
Piatto di tortellini flower Il Falconiere
Silvia Baracchi porta ristorante Il Falconiere

I luoghi panoramici

Light lunch in Terrazza e Lounge bar

Menu leggeri e piatti tradizionali da gustare sotto il fresco degli alberi di ippocastano, oppure un cocktail da assaporare lentamente per godere del tramonto più bello con vista sulla Val d'Orcia.

Al Fresco

Light lunch

Il Corbezzolo

Lounge bar

Breakfast

Anche la prima colazione può essere un ottimo inizio per scoprire i prodotti del territorio. La nostra ricerca di formaggi e salumi tipici, insieme a pane e dolci fatti in casa esclusivamente con ingredienti bio, si completa con succhi e centrifughe dalla frutta e verdure più buone e a km vero.
Cameriere prepara buffet Il Falconiere
Ragazza fa colazione Il Falconiere

La scelta di un vino consapevole e ben argomentata può fare la differenza per un’esperienza appagante e completa.